lunedì 23 febbraio 2015

EXPO2015

 images “Avvocati per gli Avvocati” vuole essere in prima fila con la Città di Milano, per l’evento unico e straordinario EXPO 2015, che sarà un volano per l’economia milanese e porterà benefici anche alla nostra categoria professionale. Il Consiglio dell’Ordine di Milano, non potrà mancare.

I consiglieri uscenti della nostra Lista si sono resi già proattivi al riguardo e hanno supportato e avviato la partecipazione della nostra categoria a questo gradissimo imponente evento, che stravolgerà la nostra città nei prossimi mesi: sono stati già programmati interventi e il nostro Ordine figura da anni tra gli sponsor di Expo.

Riteniamo che l’Ordine degli Avvocati di Milano, anche in quest’occasione, debba rivestire un ruolo fondamentale nel collaborare e sostenere Milano e, soprattutto, nel rappresentare la nostra categoria.
I componenti della nostra lista non si troveranno impreparati, grazie alla esperienza dei Consiglieri uscenti della nostra Lista, unita all’entusiasmo, alla energia e alla tensione al cambiamento, portato dai nuovi candidati.