martedì 24 febbraio 2015

LETTERA MANIFESTO


Gentili Colleghe e Cari Colleghi,
abbiamo deciso di candidarci nella lista Avvocati per gli Avvocati poiché crediamo che il lavoro fatto in questi anni da Paolo Giuggioli e dagli altri componenti del Consiglio non debba andare perduto ma, anzi, ulteriormente sviluppato e rafforzato.
Tutti noi crediamo fermamente in quei valori che hanno da sempre contraddistinto la nostra lista: capacità, impegno e dedizione alla professione e al mondo forense.
Siamo perfettamente consci che il compito è impegnativo e che richiede forze nuove. Conseguentemente la lista si presenta in gran parte rinnovata anche se alcuni dei suoi componenti hanno già fatto parte dei precedenti Consigli. Riteniamo questo un ulteriore punto di forza poiché potremo unire l’entusiasmo e la voglia di fare dei nuovi candidati con l'esperienza acquisita sul campo degli ex consiglieri, elemento questo fondamentale per proseguire nel lavoro già iniziato.
Abbiamo prestato grande attenzione a che tutte le professionalità dell’avvocatura fossero rappresentate, poiché riteniamo che anche questo sia un valore che il Consiglio dell’Ordine deve esprimere.
Non possiamo far altro che confermarvi il nostro impegno e la nostra totale dedizione per la costruzione di un'avvocatura sempre più moderna che guardi ai giovani, alle sempre maggiori sfide tecnologiche e al panorama europeo e internazionale. Che si ponga, insomma, sempre più come un'istituzione che dialoghi fattivamente con gli altri protagonisti del mondo della giustizia per renderla sempre più efficiente e possibilmente più giusta.
Un caro saluto.

Ileana ALESSO
Maddalena ARLENGHI
Massimo AUDISIO
Cristiano BACCHINI
Andrea Giuseppe BERTACCHI
Luca BORGHI
Maura CARTA
Cristina FORNARO
Roberta GUAINERI
Benedetta GUIDICINI
Corrado LIMENTANI
Camilla MANFREDI
Donatella MONTAGNANI
Enrico MOSCOLONI
Salvatore PEZZULO
Annalisa PREMUROSO
Cinzia PRETI
Ernesto SARNO
Giancarlo SESSA
Alessio STRANIERO
Pietro TRAINI
Paolo TOSONI
Silvana TURRI
Angelo ZAMBELLI
Ubaldo Stefano ZINGALE